MDW 2024: NOBILI PRESENTA RESPIRO

Events

April, 2024

La nuova serie Respiro, l’ultima meraviglia Nobili firmata Jese Medina-Suarez.

Jese Medina-Suarez ha sviluppato una competenza nel settore dell’ospitalità e del food + beverage design, ma la sua esperienza si estende su diversi settori come progetti residenziali, aeronautici, commerciali e di lavoro. Dopo aver studiato ingegneria in Spagna, architettura e interni in Italia, e branding in Australia, ha trascorso gli ultimi 15 anni vivendo e lavorando a Londra, Parigi, Milano, Singapore, Melbourne e ora Dubai, dove ha progettato progetti in tutti e cinque i continenti abitati e ha esplorato i confini sfocati tra il mondo dell’ospitalità e altri settori del design. Ha lavorato per diversi clienti di alto profilo e marchi come Four Seasons, St Regis, Conrad, Intercontinental, Jumeirah, British Airways e Hakkasan per citarne solo alcuni. Ha esperienza in tutto il mondo in tutti gli aspetti dei progetti di interni, dal concept design alla costruzione finale. Il suo approccio distintivo si basa sulla sua esperienza sul significato del marchio in architettura e interni, portando la strategia del marchio e la narrazione potente al cuore del processo di progettazione, spesso informando la progettazione di importanti strati di design aggiuntivi come opere d’arte, segnaletica, menu, uniformi, tavoli e profumi.

Ci sono posti, nel mondo, in grado di farci stare bene, di donarci serenità, di rigenerarci completamente. Sono luoghi di cui riusciamo ad avvertire l’energia vitale. Sono spazi che riescono a mostrarci la loro essenza, attraverso una gentile armonia di ambienti, arredi e oggetti. Qui il design è un linguaggio silenzioso, ma incredibilmente potente, capace di toccare le corde più profonde della psiche umana. Questo avviene quando si realizza un equilibrio delicato tra diversità e discrezione, quando l'arte parla a tutti senza alzare la voce e sa essere audace senza mai apparire invadente. Ecco, un rubinetto che abbraccia tale filosofia non si limita a occupare uno spazio: respira con esso, rendendolo non solo un ambiente da ammirare, ma un luogo con un’anima, un'esperienza da vivere profondamente.

NOBILI RESPIRO.
FEEL THE WONDER OF HARMONY.