DEDICATO AL CLIENTE

STOCCAGGIO, SPEDIZIONI

L'apparato logistico è progettato con un solo obiettivo: migliorare di giorno in giorno l'esperienza del cliente verso il nostro brand. Per questo abbiamo realizzato prima un enorme magazzino di stoccaggio, e successivamente un'area spedizioni totalmente automatizzata, per garantire una consegna rapidissima dal momento dell'ordine.

STOCCAGGIO

Dopo l’assemblaggio, i collaudi ed il confezionamento, ogni articolo trova posto all’interno del magazzino: un’area che permette di stoccare oltre 1 milione e 240 mila prodotti. Questo apparato, supportato da un avanzatissimo sistema gestionale, ottimizza i tempi di evasione degli ordini migliorando il servizio alla clientela.

10
commissionatori in radio frequenza
14.000
km coperti dai commissionatori all’anno
12.400
ceste Europallet
1.240.000
articoli pronti alla spedizione
SPEDIZIONI

Il prodotto è pronto a lasciare l'azienza ed intraprendere il proprio viaggio verso la sede di destinazione. Gli uffici dedicati al backoffice sono ubicati all’interno del reparto: qui vengono gestite le anagrafiche dei clienti, l’inserimento degli ordini, l’assistenza ai destinatari della merce e le pratiche doganali.

24
baie di imballo e pallettizzazione
340.000
colli prodotti all’anno
8
aree di carico merce
72
media ore per servizio consegna